Di che nazionalità è marcel jacobs?

Essendo nato negli Stati Uniti, Jacobs possiede anche la cittadinanza statunitense godendo, di fatto, della doppia cittadinanza; ciononostante egli ha sempre affermato di sentirsi esclusivamente italiano.