Qual è la differenza tra una mandria e un branco?

mandria sono un raggruppamento di mucche o cavalli e vengono custoditi dai mandriani , il branco di lupi e un branco di cinghiali in cerca di cibo senza nessun controllo , il branco è inteso come una minaccia in generale .

---

La differenza tra mandria e branco è che Branco è il termine più generico per indicare un raggruppamento di animali della stessa specie. Se l'aggregato è costituito da animali domestici di grossa taglia, come sono cavalli, bufali o buoi, il termine specifico è mandria.