Che aspetto hanno i pinguini?

I pinguini hanno un corpo slanciato per limitare le forze di attrito durante il nuoto e delle ali simili a pinne piatte e rigide. Hanno colorazione e dimensioni simili e possono arrivare fino a 125 cm di altezza. Il peso può variare tra i 20 e i 40 kg.

---

Alto circa 1 metri e 10 centimetri con il pelo bianco sul dorso e nero sulle pinne e sulla schiena