Che significa sognare origano?

Se infatti chi sogna si sente affaticato dai problemi della vita reale, l'immagine di annusare un mazzetto di origano appena raccolto, rispecchia la necessità di prendere tutto con più calma. Quind un detto di mia conoscenza chi vapiano va sano e lontano!