Mi parli un po' della geografia?

La geografia è la scienza che studia, descrive e rappresenta la Terra nella configurazione della sua superficie e nell'estensione e distribuzione dei fenomeni fisici, biologici, umani che la interessano e che, interagendo tra loro, ne modificano continuamente l'aspetto.