Chi ha scritto l'inno dell'inter?

C'è solo Inter è l'inno ufficiale della squadra. Il brano è stato scritto da Elio e Graziano Romani e cantato da Romani. Inciso nel 2002

---

C'è solo l'Inter è l'inno ufficiale dell'Inter, composto da Elio e Graziano Romani e cantato da Romani. Il brano, pubblicato nell'estate 2002, è dedicato allo storico vicepresidente nerazzurro Giuseppe Prisco (deceduto nel dicembre 2001).