Chi ha vinto la decima edizione di masterchef italia?

La decima edizione di MasterChef Italia è stata vinta da Erica Liverani, una ventiduenne originaria di Cesena, in Emilia-Romagna. Erica ha vinto il premio di 100.000 euro e la possibilità di pubblicare un proprio libro di ricette. La finale è stata trasmessa su Sky Uno il 25 aprile 2019.

---

Edoardo