Dim mi una curiosità sul sonno?

Una curiosità è che i rumori, soprattutto quelli nelle prime, e ultime, ore di sonno possono disturbare la funzione del sistema immunitario, anche se non ci fanno svegliare. Un'altra è che noi passiamo un terzo della nostra vita dormendo!