Dove si butta il pefc?

La nuova vaschetta è compostabile e riciclabile, accoppiata con uno strato di P. L. A. che consente di essere impermeabile e quindi adatta al gelato. La nuova confezione può così essere sia riciclata nella carta che smaltita nei rifiuti organici