Data dell' attentato alle torri gemelle?

L’attentato si è verificato l’undici settembre 2001

---

L'undici settembre del 2001, due Aerei colpirono, a pochi minuti di distanza l'uno dall'altro, le torri gemelli di New York, provocandone il loro crollo.