La milanese imbruttita chi e?

Si chiama Brenda Lodigiani, ed è un'attrice, imitatrice, conduttrice televisiva e radiofonica italiana. Insieme a Germano Lanzoni, recita nei videoclip de Il Milanese Imbruttito, pubblicati su YouTube, Facebook e Instagram. L'imbruttita, è un personaggio stereotipato della giovane milanese rampante.