Qual è il plurale di avocado?

Il plurale di avocado rimane come al singolare, avocado

---

riporto un post di treccani. La parola avocado suscita discussioni. avocadi? Oppure resta invariabile avocado? Non sempre si hanno risposte definitive, gli usi possono oscillare. nella maggior parte dei casi comunque, il termine avocado tende a rimanere invariato al plurale.