Qual è la più grande tempesta di sabbia?

Ciclone

---

La più grande tempesta di sabbia è stata la Black Sunday che iniziò il 14 aprile 1935, e si concluse intorno alle 4-5 del mattino del 15 aprile. Questa tempesta di polvere ha coperto un'area lunga circa 800 miglia e larga 300-500 miglia dal Nebraska centrale al confine messicano.