Quant' è alto amedeus?

Amedeo Umberto Rita Sebastiani, conosciuto con lo pseudonimo ‘Amadeus’, è un conduttore televisivo, presentatore del Festival di Sanremo. La sua altezza è di un metro e ottantaquattro centimetri.

---

Secondo le notizie che si trovano su internet, il Conduttore Amadeus è alto 1 metro e 84 centimetri