Come vedono le tartarughe di terra?

Le tartarughe vedono talmente tanto bene che riescono ad adattare la loro vista sia in acqua che una volta fuori e questo li consente di trovare cibo non solo per loro ma anche per i loro cuccioli. Inoltre, non solo vedono bene ma riescono anche a distinguere i colori meglio di noi.