Che canale è il grande fratello?

Canale 5 lunedì e venerdì sera. Mediaset Extra ogni giorno in diretta dalla casa.

---

Il grande fratello viene trasmesso su Canale 5 lunedì e venerdì sera . Mediaset Extra ogni giorno in diretta dalla casa .