Da che parte tira il vento?

Per capire da che parte tira il vento, puoi bagnare un dito con un po' di acqua, o con le labbra verificando che risulti umido sui entrambi lati, tenere il dito in alto e lontano dal corpo. La parte del dito che si asciugherà per prima, ti indicherà il punto da cui tira il vento.