Dove vive il tasso del miele?

Il tasso del miele o mellivora o ratele (Mellivora capensis) è un mammifero della famiglia dei mustelidi. È l'unica specie del genere Mellivora e della sottofamiglia Mellivorinae. È diffuso in gran parte dell'Africa, in Medio Oriente e in India.

---

Solitamente vive nella savana o nelle foreste dell'Africa e dell'India.