Una cosa da nulla trama?

George e Jean hanno fatto nella vita tutto quello che dovevano. Una casa, due figli, un nipotino. Ora che George è andato in pensione si aspettano serenità. Ma quando meno se l'aspettano, un evento insignificante creerà una piccola valanga, che si alimenterà di altri eventi e problemi e segreti.

---

George Hall è un uomo riservato, prudente, non troppo cordiale. Parlare in pubblico dei propri problemi, secondo George, è un piacere sopravvalutato. La moglie, Jean, lo tradisce con un suo ex collega, ma George non lo sa, e preferirebbe non venirlo mai a sapere.