Dove si buttano le viti?

Vanno gettati nella raccolta differenziata dei METALLI/ALLUMINIO. Questo perché i Consorzi che si occupano del riciclo dell'alluminio CIAL e dell'acciaio Ricrea, oltre a riciclare le classiche lattine e barattoli, accettano anche i piccoli oggetti che NON SONO IMBALLAGGI