Come si chiama chi pratica uno sport?

Atleta

---

La risposta più banale per chi pratica sport è sportivo Se passiamo alle categorie c’è l’agonista,chi partecipa alle gare a livello medio/alto, l’amatore,chi si diverta a fare uno sport,il senior,chi partecipa a gare riservate a persone di una determinata età. In realtà le categorie sono tantissime