Quale stato degli stati uniti è più a ovest?

lo stato degli stati uniti più ad Ovest è L'Alaska, con l'isola Amatignak, nell'arcipelago delle Aleutine. Amatignak rappresenta il punto più a sud dell'Alaska e la più alta longitudine occidentale degli Stati Uniti e del Nord America.