Parole che finiscono con ime?

Le parole che finiscono con IME SONO: LIME... SUBLIME..... STIME.....

---

Ecco alcune parole che finiscono con ime. Vime, lime, sedime, regime, sublime, massime, esanime, daytime, becchime, pusillanime, spandiconcime, recentissime.