Cantanti che hanno il padre cantante?

Mario Biondi, Giorgia Todari, Cecilia Cipressi

---

Di cantanti italiani con padri cantanti potrei dirti Irene Fornaciari, figlia di Zucchero, oppure Francesco Facchinetti, figlio di Roby Facchinetti, Manuela Villa, figlia di Claudio Villa. Di stranieri potrei dirti Enrique Iglesias, figlio di Julio Iglesias, Nancy Sinatra, figlia di Frank Sinatra.