Di chi è la canzone che sarà?

Feliciano

---

La canzone "che sarà" è stata scritta da Jimmy Fontana, Franco Migliacci e Carlo Pes nel 1971, ed interpretata da José Feliciano e i Ricchi e Poveri. Viene presentata al Festival di Sanremo del 1971, dove ottiene il secondo posto. La canzone fu ispirata al paese natale di Cortona di Franco Migliacci