Che cos' è il caco mela?

Il caco mela è un frutto autunnale molto dolce. È una variante del caco normale, ma la sua polpa succosa ha una consistenza simile a quella della mela, nonostante non abbia niente a che fare con quest'ultima. Viene detto anche melacaco e può essere scritto indifferentemente con due c o con due k