Qual è la definizione di supercali?

Supercali è l’incipit della canzone Supecalifragilistichespiralidoso che insieme a Cam Caminì Spazzacamin venivano cantate nel famoso film Mary Poppins del 1964

---

Supercali, Il Cinema tra le pagine, un festival a livello internazionale sull’adattamento da libro a film o a serie TV. Creato da Ludovica Giuliani, libraia marchigiana, il festival è basato sul processo di adattamento, per comprendere come varia il linguaggio delle due forme