Cosa significa soffrire di mal d'amore?

L'individuo che soffre di mal d'amore percepisce una sintomatologia prevalentemente caratterizzata da sentimenti di tristezza, labilità emotiva, dolore al petto e angoscia ovvero una manifestazione ansioso-depressiva con sintomi fisici.

---

L’individuo che soffre di mal d’amore percepisce una sintomatologia prevalentemente caratterizzata da sentimenti di tristezza, labilità emotiva, dolore al petto e angoscia ovvero una manifestazione ansioso-depressiva con sintomi fisici.