Che differenza c'è tra felicità è gioia?

La gioia è uno stato dell'animo, il piacere è fatto da sensazioni, la felicità è una condizione dell'esistenza.

---

La gioia è uno stato dell'animo, il piacere è fatto da sensazioni è di fatto uno stato passeggero. La felicità è una condizione dell'esistenza ed invade tutto l'essere