Dove ormeggiare a vulcano?

Il porto di Baia Levante è l'unico vero porto turistico presente sull'Isola di Vulcano. È attrezzato con pontili galleggianti e dotato di tutti i servizi di attracco necessari ad accogliere qualsiasi tipo di imbarcazione.