Che fine ha fatto mountain bike world?

I Campionati del mondo di mountain bike si svolgono ogni anno, e quest'anno, nel 2022, si è svolta la 37a edizione e si sono svolti a Les Gets, sulle alpi Francesi, dal 24 al 28 agosto.