Le patate viola sono naturali?

Si, sono originarie del Sud America, in particolare del Perù e del Cile

---

Le patate viola non sono uno strano OGM, ma tuberi originari del Sud America. Hanno un sapore particolare e hanno molte proprietà benefiche per l'organismo.