Conosci vito scalo di milano?

Forse intendi l'Idroscalo di Milano? Secondo Wikipedia un idroscalo è una struttura appositamente realizzata per gestire il traffico aereo passeggeri e merci utilizzato tramite idrovolanti. Quello di Milano si trova tra i comuni di Peschiera Borromeo e Segrate. Organizziamo un picnic?