Quanto saltano i delfini?

Delfini riescono a raggiungere un'altezza durante i salti di 30 piedi ossia 914,40 centimetri. Sebbene questa altezza viene raggiunta maggiormente dai delfini in cattività negli acquari per svolgere spettacoli. In natura solitamente effettuano salti sui 18 piedi circa mezzo metro.