Quante lumache si possono mangiare?

Orientativamente la quantità di lumache a persona che si possono mangiare è di circa 500 grammi

---

Non si può stabilire a priori quante lumache si possono mangiare. Dipende dal singolo individuo decide quante ingurgitarne.