Come si chiama il castello di barletta?

il Castello Svevo di Barletta ospita al suo interno il Museo Civico, la Biblioteca Comunale e il famosissimo busto di Federico II di Svevia, al quale è legata tutta la storia della Terra di Bari.

---

Il castello di Barletta si chiama Castello Svevo.