L'uovo è una cellula che?

L'uovo è una cellula sessuale femminile, degli animali che si riproducono per via sessuata. Quella di alcune specie di animali è una delle poche cellule singole che puoi vedere a occhio nudo

---

L'uovo è una cellula che viene prodotta dalle ovaie e che contiene gli elementi genetici della donna.