Chi ha inventato la salsa piccante?

Il pioniere dell'industria della salsa piccante fu Edmund McILhenny, inventore della salsa Tabasco, nel 1868. McILhenny coltivava i suoi peperoni Tabasco in Louisiana.

---

Il tabasco è stato inventato da Edward McIlhenny