È primavera in tutto il mondo?

Quando nell'emisfero nord inizia la primavera in quello sud inizia l'autunno, e viceversa.

---

No, la stagione primaverile dipende dall'emisfero di riferimento. Se a nord dell'equatore è la primavera, al sud troveremo l'autunno.