Parole che fanno rima con cicala?

Alcune parole che fanno rima con cicala sono: caposala, bengala, ammala, impala, inala.

---

ala ammala autoscala bengala cala caporala caposala esala fiala gala guardasala impala inala koala mala marsala martingala multisala pedala quadripala regala sala scala sottoscala