Chi era giairo?

Giairo o Iairo è un personaggio evangelico a cui Gesù, secondo le scritture,, resuscitò la figlia morta

---

Giairo o Iairo è un personaggio evangelico a cui Gesù, secondo le Scritture, resuscitò la figlia morta. Notabile di Cafarnao, si recò sulle rive del mare di Galilea per pregare Gesù di recargli soccorso.