Chi è che canta nessuno mi può giudicare?

la cantante di : nessuno mi può giudicare è caterina caselli, è stato pubblicato su vinile a 45 giri nel gennaio 1966,gli autori sono :Luciano Beretta, Miki Del Prete, Daniele Pace and Mario Panzeri.

---

Caterina caselli