Dov' è grottaglie?

Il Comune di Grottaglie è una cittadina situata nel sud dell'Italia, nella Regione Puglia, in Provincia di Taranto

---

Grottaglie è un comune italiano della provincia di Taranto, in Puglia. Conta 30.664 abitanti. Noto per la produzione di ceramiche artistiche e per la produzione di uva da tavola. Sorge a valle della Murgia meridionale, al confine con la provincia di Brindisi.