Quando sarà la finale di amici due mila venti due?

La finale di Amici 2022,è già andata in onda il 15 Maggio 2022.I finalisti erano Sei:Albe.Alex.Luigi.Michele.Serena.Sissi. Il vincitore è stato Luigi Strangis.