Quanto tempo deve cuocere l' uovo in camicia?

L’uovo in camicia richiede un tempo di cottura maggiore di quanto si è portati a credere. Sembrerebbe che la chiara sia tutta rappresa, ma quella più interna, che non si vede, ancora non lo è. Lascialo in acqua per almeno 4-5 minuti, continuando a girare.