Chi doppia shrek in italiano?

Shrek, in italiano, è stato doppiato da Renato Cecchetto, attore, doppiatore e direttore del doppiaggio italiano. Nato ad Adria il 28 ottobre 1951, è scomparso il 23 gennaio 2022, all'età di settant'anni.