Qual è il tempo di cottura dei fagiolini bolliti?

Salate l'acqua e tuffate i fagiolini e fateli cuocere per circa 15 minuti. Preparate, per accogliere i fagiolini appena scolati, una bella ciotola con acqua molto fredda, aggiungete dei cubetti di ghiaccio, ecco il trucco, fermare istantaneamente la cottura, così, il colore rimarrà brillante.

---

Il tempo di cottura dei fagiolini bolliti è di circa 10 minuti