Trapassato prossimo del verbo chiamare?

Ecco il trapassato prossimo del verbo chiamare: io avevo chiamato,, tu avevi chiamato,, lui aveva chiamato,, noi avevamo chiamato,, voi avevate chiamato,, loro avevano chiamato,,