Quando si sono sposati i me contro te?

I me contro te sono pronti al matrimonio: Luigi Calagna, 29 anni, e Sofia Scalia, 24, in arte Luì e Sofì, ovvero i "Me contro Te": pronti al matrimonio il 26 dicembre 2022

---

C’è stata la proposta ma, Non si sono ancora sposati, causa, il periodo che stiamo vivendo e i loro impegni di lavoro. Lo faranno appena riusciranno ad organizzare un matrimonio da favola