Che tipo di gioco è dragon nest?

Dragon Nest è un MMORPG fantasy free-to-play

---

Dragon Nest è un MMORPG fantasy free-to-play sviluppato da Eyedentity e attualmente disponibile in diverse regioni e lingue.